19 febbraio 2006

Addavennì l'Oriente...



Ebbene si... è successo anche questo. Dopo aver tentato l'ultimo ruggito, il nostro beneamato Calderolus Rex, dotato da sempre di intelligenza saurina, ha dovuto fuggire con la coda tra le gambe. Questo è davvero un "Ruggito del Coniglio"!!

Ma quello che mi ha dato più fastidio è che siano bastati (BASTATI!!) 11 morti a Bengasi ed un attacco (organizzato, sia chiaro) al Consolato Italiano per capire che un demente del genere non sia nemmeno degno di servire vino sfuso da dietro un banco (anche perché, secondo me, se lo berrebbe tutto!).

Eppure, i segni c'erano ben prima! Come da foto, il Calderolus è da ben 5 anni che indossa la stessa cravatta VERDE PADANO, e lo fa da Ministro della Repubblica Italiana...
Non si nota niente di strano?

Inoltre, fuori dagli abiti senatorili, il nostro ha pensato bene di prodigarsi in acuti pensieri:



"Bergamo nazione. Tutto il resto è Meridione"

"Io credo che si debba sparare sugli scafisti, per affondarli, così non ci sarà nemmeno il problema di cosa fare delle imbarcazioni"

"Castrare gli stupratori, ma non la castrazione chimica, ma proprio quella fisica: un colpo di forbice, e non necessariamente sterilizzata"

"Il Senato federale della Repubblica ha sede a Milano"


Ma scusate, la protesta dei libici ha "costretto" il Berlusca a farlo andare a casa, e tutto quanto fatto prima no? Il vilipendio continuo e reiterato della Bandiera, della Costituzione, del buon senso non bastava? Un Ministro della Repubblica che dice queste ca..ate? Che manifesta per la PADANIA a Bruxelles? Se lo fa un'altro, gli fanno fare l'esame per la sanità mentale...


ed i dubbi sussistono!!

Io sono stufo che stupidi, idioti, cretini, imbecilli, pusillanimi, stolti, deficienti, ignoranti siedano sui banchi del parlamento... e sono stufo che stupidi, idioti, cretini, imbecilli, pusillanimi, stolti, deficienti, ignoranti abbiano il diritto di votare i loro rappresentanti!!

La LEGA NON DOVREBBE ESISTERE!! Cosa c'entra con la Repubblica Italiana?

Ma del resto, se un Presidente del Consiglio si permette di fare le corna durante le foto di un vertice europeo, mentre LUI è Presidente di turno dell'Unione Europea...

allora tutto è permesso!! Ma andate aff...

Comments:
Lo ho messe proprio per quello, e scelte anche con cura!

La gente dimentica tutto troppo in fretta e invece io spero ricordi.

Proprio oggi, finisce sotto processo, nella civilissima Inghilterra, un esimio professore che, in alcune conferenze, aveva negato la veridicità dell'Olocausto. La pena è da un minimo di 10 ad un massimo di 20 anni di galera, ed è un crimine contro lo stato.

Nella cattolica Italia, i cattolici si alleano (ma volevano anche candidarli) gente che non solo si professa fascista, ma nega l'olocausto e auspica le leggi razziali...

Io non dico altro...
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?